La Cooperativa

La Cooperativa San Pio nasce il 1 agosto 2016, da un’idea di tre amici che credono e condividono i valori della Cooperativa Sociale, finalizzati a dare sostegno alla popolazione in stato di bisogno e supportare la società con la creazione di forza lavoro.

La Cooperativa San Pio opera sul territorio a servizio dei cittadini, offrendo prestazioni volte all’assistenza fisica, psichica, sanitaria e sociale proponendo offerte per prevenire il disagio sociale e promuovere inclusione.

La Cooperativa San Pio fonda il suo credo nell’impegno civico e morale, ed è lo stesso ideale guida del suo agire per e nel territorio; per far ciò nel migliore dei modi, collabora in rete con molti enti del terzo settore che compongono il fitto tessuto sociale dei servizi, avvalendosi di collaboratori che si impegnano a svolgere la propria mansione con massima professionalità.

Fortemente convinti dell’importanza del lavoro socialmente utile come mezzo di cambiamento, la Cooperativa San Pio promette un impegno costante nella ricerca e nell’aggiornamento per supportare la Tutela dei Diritti dell’Uomo.

La Cooperativa è iscritta al n. 1123 dell’albo delle Cooperative Sociali della Regione Campania, del 23/12/2016; nel Registro delle Imprese di Napoli Sezione Ordinaria al numero REA: Na-958634.

Staff

Direttivo della Cooperativa

Dott. Di Biase Salvatore

Dott. Di Biase Salvatore

Presidente
Granata Teresa

Granata Teresa

Vice Presidente
Dott.ssa Iodice Maria Domenica

Dott.ssa Iodice Maria Domenica

Coordinatrice Area Sanitaria
Dott.ssa Barbato Rossana

Dott.ssa Barbato Rossana

Coordinatrice Area Sociale
Antacido Francesco

Antacido Francesco

Amministrativo